mercoledì 15 dicembre 2010

L'inverno sta arrivando!

...Ma è già arrivato! Direte voi, in realtà "l'inverno sta arrivando"è il motto di casa Stark,  una delle nobili famiglie coinvolte nella guerra dei sette regni, nell'epica e sanguinaria saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di G.R.R. Martin, per chi non la conoscesse la saga che ha riscritto le regole del fantasy, conquistando milioni e milioni di fans in tutto il mondo, ad oggi in italia sono stati editi da Mondadori  9 libri e la saga non è ancora terminata.
L'autore è al lavoro con un altro volume ed altri due sono in previsione, considerando poi che la Mondadori per motivi commerciali spezza le edizioni originali in due o tre volumi, si potrebbe (nell'edizione italiana) arrivare alla cifra monster di ben 15 libri.
Capisco che affrontare una lettura del genere può spaventare, ma vi assicuro che ogni romanzo è come acqua fresca per una gola arsa, non vi accorgerete del tempo che passa,  immersi negli intrighi di palazzo, battaglie epiche, morti inaspettate,  e inimmaginabili  minacce verrete rapiti da personaggi assolutamente indimenticabili, comunque, sia per i fans della serie, che per i più pigri (...che magari sono riuscito ad incuriosire) la notizia è che la serie televisiva prodotta dalla HBO è quasi pronta, nell'attesa di vederla presto sui nostri schermi, godetevi due trailer e un gran bel dietro le quinte.

Il primo trailer ufficiale





Il secondo trailer ufficiale




Il dietro alle quinte



Stay tuned!...ovvero restate sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento